FAQ

Registrazione

No, non è necessario avere un account per acquistare. Averlo però darà dei vantaggi in quanto ti permetterà di non dover reinserire ogni volta i tuoi dati di spedizione e pagamento e di monitorare i tuoi ordini (in corso, o passati).

Sì, per modificare i tuoi dati personali devi accedere al tuo Account e nell’area privata modificare e salvare i dati di tuo interesse.

Nessun problema! Puoi resettare la tua password e crearne una nuova cliccando su “Password dimenticata” dalla pagina di log in.

Sì, la nostra Azienda ci tiene e rispetta la tua Privacy. In ogni caso potrai accedere al tuo profilo e modificare i tuoi dati e aggiornare le tue preferenze. Per maggiori informazioni puoi contattarci a info@medivice.it.

I miei ordini

Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti visitando la pagina dei contatti.
Il Customer Care è presente anche con il servizio Chat, attivabile cliccando sopra l'icona "Contattaci".

Sì, il nostro modulo d’ordine prevede la possibilità di indicare dove desideri ricevere i tuoi acquisti. Negli spazi dedicati dovrà indicare l’indirizzo di destinazione della merce.

Servizio Clienti

Le spese di spedizione standard in Italia sono GRATUITE. Il prezzo mostrato per ogni prodotto è quello finale comprensivo di IVA

Sul nostro e-commerce sono accettate per il pagamento le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili emesse da istituti bancari italiani e appartenenti ai seguenti circuiti: Visa, Mastercard, American Express, Apple Pay, Google Pay.
Abbiamo attivato anche sistemi di pagamento a rate con il servizio KLARNA (addebito di 3 rate su Carta di Credito SENZA interessi) e SOISY (Finanzia il tuo importo scegliendo le rate che vuoi).

Sì, per ricevere la fattura è necessario inserire il proprio codice fiscale, o la propria p.iva in fase d’ordine. La fattura ti sarà recapitata, in versione stampabile, all’indirizzo e-mail inserito in fase di ordine.
La Fattura è anche presente presso il Sito dell'Agenzia delle Entrate.

Il diritto di recesso NON è attivo su prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche.

A titolo esemplificativo, non si effettuano resi su rialzi per wc e per bidet e sedie per doccia, Guaine, Corsetti, Tutori.

Il diritto di recesso NON è attivo inoltre su tutti gli articoli che hanno richiesto una PERSONALIZZAZIONE o sono stati PRODOTTI SU ORDINAZIONE.

A titolo esemplificativo non si effettuano resi su Carrozzine con personalizzazioni su sedute

Per effettuare un reso dovrai scriverci a: info@medivice.it. Dovrai specificare:
il numero d’ordine,
fornire maggiori informazioni sul reso del prodotto che vuoi effettuare
indicare la motivazione.
Ti forniremo un modulo apposito per il reso da compilare una volta che riceveremo la tua richiesta.

Ricordiamo che la procedura di reso deve essere completata nell'arco di 15gg dalla ricezione della merce.
Il prodotto:
NON deve essere stato usato
DEVE essere accuratamente chiuso nel suo IMBALLO ORIGINALE
DEVE spedito all'indirizzo che vi verrà comunicato via email
la spedizione di rientro è a CARICO DEL CLIENTE

Se il prodotto che hai ricevuto non è conforme (mancante di pezzi e componenti), puoi contattare il nostro Servizio Clienti a info@medivice.it.

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