I metodi di pagamento previsti da MEDIVICE SRL sono:

  1. CARTA DI CREDITO O PAYPAL
  2. BONIFICO BANCARIO - ANTICIPATO
  3. PAGAMENTO RATEALE TRAMITE KLARNA O SOISY (IN ARRIVO)

 

 

CARTA DI CREDITO O PAYPAL


Medivice Srl si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie la Medivice Srl si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto;
Il pagamento con carta di credito avviene in modo sicuro attraverso un sistema Crittografato Protetto garantito dal Circuito della Carta. Per offrire il massimo della garanzia e sicurezza Medivice Srl in nessun momento e in nessun modo verrà a conoscenza dei dati relativi alla carta di credito.
PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate che vengono trasferite dal tuo computer ai nostri sistemi mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio). Prima che l'utente effettui la registrazione o l'accesso al nostro sito, i nostri server verificano che il browser in uso sia approvato, ossia che utilizzi il protocollo SSL 3.0 o superiore;
Per tali motivi la Medivice Srl non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.



BONIFICO BANCARIO - ANTICIPATO


Su Medivice Srl puoi pagare i tuoi acquisti tramite Bonifico Bancario anticipato.
Nel carrello, nel mentre stai acquistando il prodotto, e sei nella pagina "Pagamento" scegli l'opzione "Bonifico Bancario".

Il bonifico deve essere intestato a Medivice Srl

DATI BANCARI:

Intestatario: Medivice S.r.l
Banca: BPM
IBAN: IT74 X 05034 22300 000000012107

IMPORTANTE:
Nella causale del bonifico bancario devono sempre essere riportati i seguenti dati:
numero ordine (rilasciato al momento dell'acquisto ed inviato tramite mail nel dettaglio d'ordine)
data dell'ordine (effettuato online)
nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine



PAGAMENTO RATEALE (SOISY, KLARNA)


Su Medivice Srl puoi pagare i tuoi acquisti con pagamento rateale tramite Soisy oppure tramite Klarna.

Importante: il pagamento rateale non è previsto per tutte le categorie merceologiche.

SOISY (In Arrivo)
Potrai selezionare il pagamento rateale direttamente nel checkout e da lì iniziare la richiesta di finanziamento. La richiesta di finanziamento può essere fatta da pc, smartphone o tablet ed è molto veloce: in soli 3 minuti e chiedendo pochissimi dati, Soisy è in grado di comunicare al cliente se l’importo richiesto è rateizzabile o meno. In caso positivo verrà chiesto di caricare alcuni documenti online (può scattare foto dal suo cellulare e caricarli da lì) e poi da contratto Soisy prende max 24 ore per il controllo documentale: se tutte le informazioni che vengono fornite sono veritiere, verrà confermato l’esito positivo della richiesta di finanziamento e verrà data la possibilità di firmare il contratto online, attraverso un codice che verrà inviato via sms.
È possibile scegliere un durata di finanziamento variabile da 3 a 36 mesi, a seconda dell’importo dell’ordine. Il minimo importo finanziabile è di 250,00 €.
La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono soggetti alla preventiva approvazione da parte di Soisy.

KLARNA
Paga in 3 rate senza interessi con Klarna.
Compra ora e paga dopo su Medivice grazie a Klarna. Al momento del pagamento è possibile suddividere il totale dell'acquisto in tre comode rate.
Suddividi il costo del tuo acquisto in 3 rate senza interessi, che ti verranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni.
Al momento del pagamento
Seleziona l’opzione per pagare in 3 rate senza interessi e inserisci i dati della tua carta di debito o di credito. Il procedimento è facile come pagare con una qualsiasi carta.
Alla spedizione dell'ordine
Dopo che avremo ricevuto la conferma di spedizione dell’ordine da parte del commerciante, effettueremo il primo addebito sulla tua carta. Una volta elaborato il pagamento, ti invieremo una notifica.
Ogni 30 giorni
Il resto degli addebiti sulla tua carta avverrà automaticamente ogni 30 giorni, fino all'estinzione dell’intero importo. Ti informeremo prima di ogni pagamento.

Newsletter

Rimani aggiornato con le nostre newsletter. Per te tanti sconti e Promozioni imperdibili