MODALITÀ E TEMPI DI CONSEGNA


La grande quantità di prodotti presenti nel sito rende al momento impossibile la completa e immediata disponibilità presso il magazzino del Fornitore in Italia. Pertanto, per lo svolgimento della propria attività commerciale MEDIVICE, oltre che del proprio magazzino, si avvale di magazzini esteri.
Alla luce di quanto sopra esposto, per i prodotti non immediatamente disponibili, da far pervenire dai magazzini esteri, la previsione di consegna comunicata dal fornitore al cliente potrebbe avere un sensibile margine di errore, in quanto l’enorme movimentazione giornaliera rende impossibile una informazione puntuale aggiornata in tempo reale. In qualsiasi caso, la disponibilità del prodotto verrà segnalata su ogni singolo articolo al momento dell’acquisto. I prodotti da far pervenire dai magazzini esteri, possono richiedere più di 1 mese di attesa, mentre i prodotti disponibili nel nostro magazzino italiano, sono disponibili anche entro le 48 ore.
Nel caso in cui l’ordine contenga sia prodotti immediatamente disponibili che prodotti non disponibili presso il magazzino italiano, sarà cura del Cliente segnalare se intende ricevere acconti d’ordine o desidera la consegna in unica soluzione.
È particolare dovere del Cliente verificare la correttezza dei propri dati e segnalare eventuali errori e/o imprecisioni.
Una volta inviato, per la tua sicurezza l’ordine non può più essere variato. Nel caso in cui fosse necessario apportare modifiche di qualsiasi natura all’ordine inviato, sarà necessario contattare il nostro customer care via mail (info@medivice.it) e concordare tutte le modifiche necessarie.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata al Fornitore in caso di incompleta od errata comunicazione delle informazioni da parte del Cliente.
Il Fornitore si impegna comunque a fare tutto quanto è nelle proprie possibilità per rispettare i tempi di consegna comunicati al Cliente, che pur tuttavia rimangono indicativi e non vincolanti. Il Fornitore non è pertanto responsabile dei ritardi e/o disservizi imputabili a cause impreviste e/o di forza maggiore e/o comunque al di fuori del proprio diretto controllo. A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo sono cause di forza maggiore: l’indisponibilità del prodotto presso i magazzini dei fornitori, la cessata produzione di cui MEDIVICE non sia stata prontamente informata, gli scioperi, i ritardi logistici dei Corrieri Nazionali, i provvedimenti delle Autorità competenti, le condizioni meteorologiche avverse, i guasti meccanici, ecc.

 

COSTI DI TRASPORTO
Medivice è dalla parte del Cliente. Per questo abbiamo deciso, con uno sforzo commerciale importante, di rendere gratuite le spese di spedizione.
Fanno eccezione gli ordini relativi a prodotti particolarmente voluminosi e/o pesanti. In questi casi l’eccezione viene indicata al momento dell’ordine e l’ammontare esatto delle spese di trasporto viene segnalato al momento del pagamento.

 

SPEDIZIONI
Per il recapito delle merci dei propri Clienti, il Fornitore si avvale di corrieri espressi e/o spedizionieri nazionali in grado di fornire il servizio migliore al miglior prezzo.
Attualmente MEDIVICE, per l’evasione degli ordini generati dal sito web, si avvale principalmente di:

BARTOLINI corriere espresso, con tempo di consegna media di 24/48 ore sul territorio nazionale ad esclusione delle isole, della Calabria e delle località disagiate, destinazioni per le quali il tempo di consegna medio è di 48/72 ore. Le tempistiche sono considerate dal momento della ricezione del pagamento e se questo è contabilizzato entro le ore 13. Per gli ordini pomeridiani vi potrebbe essere uno slittamento delle tempistiche di 24 ore causa logistiche di magazzino.
Il Fornitore si riserva il diritto di avvalersi di altri corrieri e/o spedizionieri in funzione delle necessità dei Clienti, proprie, di convenienza o per qualsiasi altra ragione di utilità. Non è qui assunto alcun obbligo o impegno di avviso preventivo relativamente al cambio di spedizioniere, fatti salvi gli accordi pregressi assunti con i singoli Clienti.

Ricordiamo che la consegna GRATUITA fa riferimento alla consegna STANDARD che è a LIVELLO STRADA.
Per alcune Tipologie di articoli (Letti, Poltrone, Sollevatori) si può richiedere una consegna al piano con servizio di installazione, previo pagamento di un preventivo calcolato ad hoc.
Per il suddetto preventivo indicare:
Indirizzo (via e Città)
Se condominio o casa indipendente
Piano di consegna
Se presente o meno ascensore
Se presente parcheggio interno o su strada

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